A casa di Lore – ampio e delizioso appartamento a Bologna

Appartamento Intero

7 persone

 

2 letti matrimoniali, 3 letti singoli

1 bagno

 

Descrizione dell’appartamento

Un’esperienza unica dedicata al comfort di tutti coloro che vogliono visitare Bologna in un’ambiente finemente arredato.

“A casa di Lore” è un’apportamento per 7 persone, formato da 2 camere matrimoniali con letto matrimoniale Queen e 3 camere da letto singole.

All’interno dell’appartamento sono compresi tutti i servizi: wi-fi, lavatrice, ferro da stiro, cucina attrezzata, scrivania per lavorare, biancheria pulita, riscaldamento autonomo, acqua calda, TV a schermo piatto, phon . Nell’edificio è presente l’ascensore. L’appartamento è ampio, molto luminoso e arredato con gusto moderno e vivace.

 

Dove si trova l’appartamento

A casa di Lore si trova in uno dei quartieri più prestigiosi di Bologna, a poche fermate di autobus dal centro storico. A pochi minuti a piedi dallo storico Stadio Renato Dall’Ara e nella zona si trovano numerosi parchi urbani e spazi verdi.

Come arrivare

In autobus (20 minuti circa) – partendo dalla stazione di Bologna Centrale è possibile usufruire della linea urbana di autobus n.21, che passa ogni 12 minuti. Da qui, dopo 11 fermate si raggiungerà la fermata Magnani, in via Andrea Costa. Dopo pochi metri c’è un passaggio a piedi a sinistra che porta in Via Pietro Busacchi. Si procede ancora e a pochi metri c’è Piazza della Pace.

Servizi Inclusi

Cucina attrezzata

 
g

Riscaldamento

 

Wi-fi

 

TV LCD

 

Biancheria pulita