A casa dei Rossi – loft moderno in centro storico a Bologna

Appartamento Intero

2 persone

1 letto matrimoniale

1 bagno

Descrizione dell’appartamento

“A casa dei Rossi” è un bellissimo loft in stile moderno proprio in centro storico a Bologna. L’appartamento include 1 camera da letto, 1 bagno, 1 cucina e 1 zona living room. E’ situato al terzo piano con ascensore e gode di un’ottima vista. Sul piano stradale ci sono diversi comodi parcheggi a pagamento.

Perfetto per 2 persone grazie alla camera da letto soppalcata e arredata con i caldi colori del legno. Al piano inferiore invece una living room contemporanea e molto spaziosa. Dotata di TV al Plasma, Wi-fi è arredata con uno splendido e spazioso divano ad angolo. In questo modo potrai rilassarti durante il tuo soggiorno a Bologna, senza farti mancare neanche un comfort.

L’appartamento è curato nel più minimo dettaglio e viene effettuata una minuziosa pulizia degli ambienti, così da garantire un soggiorno piacevole e di relax.

Dove si trova l’appartamento

L’immobile si trova in via Frassinago, in pieno centro storico e distante soli 2 km dalla stazione di Bologna Centrale. Nelle immediate vicinanze è possibile visitare il Museo della Resistenza di Bologna, la casa natale di Guglielmo Marconi, la Basilica di San Francesco. Passeggiando per le strade del centro storico si raggiungono Ghetto Ebraico, Piazza Maggiore e la celebre Torre degli Asinelli in meno di 20′.

Come arrivare

A piedi (29 minuti circa) – dalla stazione di Bologna Centrale, si attraversa il marciapiede che si ha di fronte e si procede verso destra. Si imbocca dopo pochi metri sulla sinistra via Giovanni Amendola e si prosegue sempre diritto sino ad arrivare alla grande rotatoria di Piazza dei Martiri. Si continua a proseguire sulla strada che ora è diventata via Guglielmo Marconi continuando su questa strada. Superata sulla sinistra la Basilica di San Francesco, si prosegue fino all’incrocio con via Barberia. Si svolta a destra e si prosegue fino a trovare via Frassinago.

Autobus (13 minuti circa) – alla destra, immediatamente appena usciti dalla stazione di Bologna Centrale si prende il numero 21, che passa ogni 12 minuti. Scendere alla fermata Sant’Isaia. Via Frassinago è a 2 minuti a piedi.

Servizi Inclusi

TV al plasma

Wi-fi

Cucina attrezzata

Aria condizionata

Biancheria pulita

Ascensore