Blu House – ampio appartamento a Bologna

Appartamento Intero

9 persone

 

1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con due letti singoli, 1 camera con letto matrimoniale e singolo, 1 divano letto matrimoniale

2 bagni

 

Descrizione dell’appartamento

Blu House offre una soluzione ampia e moderna in una posizione strategica. La presenza di due bagni e di tre camere da letto rende l’appartamento un comodo punto di riferimento per chi cerca tutti i comfort di casa a pochi passi dal centro di Bologna.

L’appartamento è confortevole e silenzioso, adatto a famiglie, gruppi o semplicemente soggiorni di lavoro. Finemente arredato, permette di raggiungere con pochi passi a piedi tutti i principali servizi: bar, ristoranti e attrazioni cittadine.

Blu House si trova al piano terra e presenta un’ampia zona living con cucina attrezzata e un comodo divano letto che può ospitare 2 persone. Ci sono inoltre 2 camere matrimoniali, 1 doppia, 1 letto singolo e 2 bagni. E’ presente inoltre un piacevole terrazzino esterno.

La soluzione presenta tutti i tipi di comfort: tv, biancheria pulita da letto e da bagno, forno, stoviglie, macchina per il caffè, bollitore, lavatrice, phone, ferro da stiro, riscaldamenti e aria condizionata. L’appartamento è dotato inoltre di WiFi.

Come arrivare

A piedi (10 minuti circa) – via Capo di Lucca può essere raggiunta facilmente a piedi. Dalla stazione ferroviaria, basta proseguire verso sinistra e superare il Parco della Montagnola. In 10 minuti circa si arriverà a destinazione.

 Autobus (10 minuti circa) – dalla fermata degli autobus della Stazione Centrale, si può può prendere il numero 25, che passa ogni 8 minuti.  Scendere alla fermata Sferisterio – sole 3 fermate – e proseguire a piedi per 2 minuti. Via Capo di Lucca si trova subito alla sinistra.

 

Servizi Inclusi

Cucina attrezzata

 
g

Riscaldamento

 

Wi-fi

 

TV LCD

 

Biancheria pulita

 
f

Aria condizionata