A casa di Frida – appartamento bohémien a Bologna centro

Appartamento Intero

4 persone

2 camere da letto matrimoniali

1 bagno

Descrizione dell’appartamento

“A casa di Frida” è un delizioso e vivace appartamento situato a pochi passi dalla stazione di Bologna e dal centro storico. Tutte le principali attrazioni della città, compreso il magnifico centro storico bolognese, sono raggiungibili in pochi minuti. L’appartamento è finemente arredato in uno stile bohémien, ricco di colori e dotato di tutti i comfort così da far sentire l’ospite come a casa sua. All’ingresso l’ospite viene accolto da una confortevole zona living, seguono la cucina, due camere da letto matrimoniali e un bagno. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, ha riscaldamento e aria condizionata.

Dove si trova l’appartamento

L’immobile si trova in via Del Borgo San Pietro, in pieno centro storico e distante circa 1 km dalla stazione di Bologna Centrale. Quindi a meno di 15 minuti a piedi si arriva direttamente sia alla stazione ferroviaria che alla famosa Torre degli Asinelli. Nelle immediate vicinanze si diretta accessibilità a tanti servizi, come fermate del trasporto pubblico e supermercati.

Come arrivare

A piedi (12 minuti circa) – dalla stazione di Bologna Centrale, attraversare la strada e dirigersi subito sulla sinistra. Svoltare sulla destra a Piazza XX Settembre, mantenendo alla propria sinistra il Parco della Magnolia. Al termine di questa splendida area verde urbana, girare a sinistre e proseguire per circa 2 minuti e si è arrivati a destinazione. Autobus (9 minuti circa) – dalla fermata antistante la stazione ferroviaria, sono sufficienti due fermate per via Irnerio della linea 36 e 37. In meno di 10 minuti si arriverà a via Irnerio. L’appartamento si trova in Via del Borgo di S. Pietro, una delle stradine laterali.

Servizi Inclusi

TV al plasma

Wi-fi

Cucina attrezzata

Aria condizionata

Biancheria pulita

Riscaldamento