Cine House – delizioso monolocale a Bologna

Appartamento Intero

fino a 3 persone

1 letto matrimoniale e 1 divano letto

1 bagno

Descrizione dell’appartamento

Nuovissimo e spazioso monolocale, arredato finemente e curato in ogni dettaglio. L’appartamento è luminoso e in un’ottima e servitissima zona, poco distante dal centro storico, perfetto per una coppia o una famiglia con un bambino che vogliono godersi Bologna senza rinunciare a nessun comfort.

Il monolocale è situato in un edificio dallo stile caratteristico, moderno e di recente costruzione. Si trova al primo piano, con ascensore, è munito di un’ampia zona living con angolo cottura, letto e divano letto. E’ presente il bagno con doccia e possibilità di posto auto coperto con supplemento di 10 euro.

Dove si trova l’appartamento

L’immobile si trova in via Melloni, poco distante dal centro storico di Bologna e ben servita dai principali mezzi di trasporto pubblici. E’ situato in uno dei quartieri più prestigiosi della città, vicino la Porta Sant’Isaia che permette di entrare nella zona più antica di Bologna.

Come arrivare

Autobus (20 minuti circa) – dalla fermata della Stazione di Bologna Centrale, ci si serve della linea 33 e ci si ferma presso Porta S. Isaia. A piedi a questo punto si percorre via Francesco Roncati fino a Piazza Alessandro Volta. A sinistra c’è via Turati, la si percorre fino a quando non si incrocia Piazza 21 Aprile 1945 sulla destra. A meno di 100 metri c’è l’incrocio con via Melloni.

Servizi Inclusi

TV LCD 42''

Wi-fi

Cucina

Parcheggio

Biancheria pulita

Aria condizionata