Color House – delizioso appartamento moderno in centro a Bologna

Appartamento Intero

4 persone

1 letto matrimoniale e 1 divano letto

1 bagno

Descrizione dell’appartamento

Color House è un delizioso appartamento nel cuore di Bologna con vista sulla caratteristica Piazza dell’Otto Agosto, poco distante dalla stazione centrale. L’appartamento, curato in ogni minimo dettaglio, è arredato con uno stile ricco di colori, giovane e moderno. E’ dotato di 2 terrazzini, un’ampia cucina attrezzata e di una confortevole living room con divano letto matrimoniale. Completano l’appartamento un bagno e un’accogliente camera da letto.

Tra i servizi offerti c’è il wi-fi, il riscaldamento e l’aria condizionata, lenzuola ed asciugamani puliti, forno, asciugatrice, macchina per il caffè, microonde, frigorifero, phon e ferro da stiro. Insomma un appartamento per chi vuole soggiornare a Bologna senza rinunciare neanche ad un comfort.

Dove si trova l’appartamento

L’immobile affaccia proprio su Piazza dell’8 Agosto a Bologna, accanto al parco della Montagnola. A pochi passi da Piazza Maggiore e da tutte le principali attrazioni turistiche. E’ situato in prossimità dell’autostazione e della stazione di Bologna Centrale.

Come arrivare

A piedi (10 minuti circa) – dalla stazione di Bologna Centrale, si attraversa il marciapiede che si ha di fronte e si procede verso sinistra. Si raggiungerà così Piazza XX Settembre e proseguendo il Parco della Montagnola. Superato il parco si raggiunge Piazza dell’Otto Agosto.

Servizi Inclusi

Aria condizionata

Riscaldamento

Wi-fi

Cucina

Biancheria pulita

Parcheggio