La casa dei fiori – delizioso appartamento in affitto a Bologna

Appartamento Intero

6 persone

 

2 letti matrimoniali, 2 letti singoli

1 bagno

 

Descrizione dell’appartamento

Grazioso appartamento in centro a Bologna, accanto a tutti i principali monumenti e servizi cittadini. La soluzione è adatta a 6 persone, perfetta quindi per una famiglia o un gruppo di amici che vogliono vivere una vacanza in tutto relax e senza rinunciare a nessun comfort.

All’ingresso dell’appartamento c’è una splendida zona living che permette l’accesso in una cucina attrezzata spaziosa e moderna. Lo stile dell’appartamento richiama il gusto floreale di inizi ‘900 combinandone però la luminosità degli spazi moderni.

Sono presenti due camere da letto triple, ciascuna con un letto matrimoniale e un letto singolo. L’appartamento si trova al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. Sono presenti sia riscaldamento che aria condizionata.

 

Dove si trova l’appartamento

L’appartamento si trova a pochi passi dalla stazione di Bologna Centrale e a circa 500 metri da Piazza Maggiore. A pochi minuti a piedi si arriva alle principali fermate di autobus che collegano con l’aeroporto e i vari servizi di trasporto urbano. Per gli ospiti che arrivano in automobile, nei dintorni sono presenti anche dei parcheggi con delle tariffe convenienti per la sosta di 24h. 

Come arrivare

A piedi (15 minuti circa) – partendo dalla stazione di Bologna Centrale si attraversa e si procede su via Galliera. Dopo pochi minuti a piedi si svolta a sinistra per prendere via S. Giuseppe. Superata piazza VIII Agosto, si gira a destra in via Venturini e subito dopo si troverà a sinistra via Righi.

Servizi Inclusi

Cucina attrezzata

 

Aria condizionata

 
g

Riscaldamento

 

Wi-fi

 

TV LCD

 

Biancheria pulita