La casa dei pini – bilocale a pochi passi dal centro storico

Appartamento Intero

4 persone

 

1 letto matrimoniale, 2 divani letto

1 bagno

 

Descrizione dell’appartamento

La casa dei Pini è un delizioso appartamento situato a pochi passi dal centro storico di Bologna. Colpisce per le splendide travi in legno a vista, il fascino e l’accoglienza delle camere. Gli ambienti, finemente curati e molto luminosi, possono ospitare fino a 4 persone. 

L’appartamento si compone di una camera da letto, cucina e zona living con divano letto a castello e un piccolo terrazzino. All’interno del bilocale si trovano tutti i servizi per rendere confortevole il tuo soggiorno: cucina attrezzata, wifi, TV, lenzuola ed asciugamani puliti, forno frigorifero, aria condizionata, bollitore, lavatrice, macchine per il caffè e ferro con asse da stiro. 

Dove si trova l’appartamento

La Casa dei Pini si trova proprio a ridosso del centro storico di Bologna e dista appena 1 km dalla Stazione Centrale, da Piazza Maggiore e dal Centro fieristico. Le fermate degli autobus urbani sono raggiungibili a poche decine di metri a piedi, così come i vari monumenti e muse cittadini. Per gli ospiti che arrivano in automobile, sono disponibili le strisce blu lungo la via dell’abitazione.

Come arrivare

A piedi (20 minuti circa) – dalla stazione di Bologna Centrale prosegui verso sinistra mantenendo viale Pietramellara per circa 15 minuti. Arrivato a Porta San Donato, svolta a sinistra e sei già su via San Donato.

In autobus (12 minuti circa) –  dalla stazione di Bologna Centrale, puoi prendere l’autobus urbano della linea 32 per 4 fermate. Troverai così la fermata Porta San Donato.

 

Servizi Inclusi

Cucina attrezzata

 
g

Riscaldamento

 

Wi-fi

 

TV LCD

 

Biancheria pulita

 

Aria condizionata