Lovin House – incantevole appartamento nel cuore di Bologna

Appartamento Intero

6 persone

1 letto matrimoniale, 1 divano letto e 2 letti singoli

2 bagni

Descrizione dell’appartamento

Appartamento finemente arredato, spazioso e confortevole nel cuore di Bologna. L’appartamento include 3 camere da letto, 2 bagni, 1 cucina e una moderna living room. La casa si trova in un’area silenziosa e offre una vista molto caratteristica sui tetti a spiovente della città.

Nell’appartamento è presente il Wi-fi, l’aria condizionata, biancheria pulita e una cucina attrezzata per ogni genere di comfort. Nei dintorni si trovano numerosi parcheggi sia gratuiti che a pagamento.

Dove si trova l’appartamento

Ci troviamo in via San Petronio Vecchio, a pochi passi da Piazza Santo Stefano, una delle piazze più belle d’Italia e a meno di 10 minuti a piedi dalla famosissima torre degli Asinelli. Consigliamo Lovin House a chiunque cerchi una soluzione confortevole nel pieno centro della città.

Come arrivare

A piedi (32 minuti circa) – dalla stazione di Bologna Centrale, si prosegue su Piazza XX Settembre, passeggiando per i portici del centro storico di Bologna. Proseguendo su via dell’Indipendenza si svolta a destra una volta raggiunta la fontana del Nettuno. Si prosegue su via Rizzoli fino ad imboccare Strada Maggiore. Proseguendo sulla via, si svolta a destra a via Guerrazzi. Pochi minuti a piedi e si avrà via San Petronio Vecchio sulla sinistra.

Autobus (16 minuti circa) – usciti dalla stazione, si attraversa e sulla sinistra si trova l’autostazione in Piazza XX Settembre. Da qui è possibile prendere la linea 16 e chiedere la fermata di via San Petronio Vecchio.

Servizi Inclusi

Wi-fi

Cucina attrezzata

Aria condizionata

Riscaldamento

Biancheria pulita

Ascensore