White House – delizioso appartamento in centro a Bologna

Appartamento Intero

3 persone

 

1 camera da letto, 3 letti

1 bagno

 

Descrizione dell’appartamento

White House è un appartamento situato in pieno centro a Bologna e dotato di tutti i comfort. Un’esperienza di assoluto relax che farà sentire l’ospite come a casa grazie ad una dotazione completa di wifi, biancheria pulita (asciugamani e lenzuola), tv a schermo piatto, bollitore, cucina attrezzata, forno, frigorifero, riscaldamento e aria condizionata.

Situato al secondo piano senza ascensore, White House si presenta con un’accogliente living room con angolo cottura e con divano letto matrimoniale. Molto caratteristica è l’area soppalcata con letto matrimoniale, con una camera da letto e bagno.

Dove si trova l’appartamento

White House si trova proprio a ridosso del centro storico di Bologna, in una posizione strategica così da essere facilmente raggiungibile sia la stazione ferroviaria cittadina che i principali servizi (come ristoranti, mezzi di trasporto e supermercati).

Si può arrivare in appartamento anche a piedi arrivando dalla stazione di Bologna centrale ed è possibile raggiungere a piedi la centralissima piazza Maggiore e tutte le attrazioni della città.

Come arrivare

In autobus (20 minuti circa) – dalla stazione degli autobus di Bologna Centrale è possibile utilizzare la linea 11 o 27 e con una sola fermata si arriva a destinazione.

A piedi (10 minuti circa) – dalla stazione è sufficiente svoltare a sinistra e poi a destra una volta superata Piazza XX Settembre. Si prosegue sempre diritto superando il Parco della Magnolia.

Servizi Inclusi

Cucina attrezzata

 
g

Riscaldamento

 

Wi-fi

 

TV LCD

 

Biancheria pulita

 
f

Aria condizionata